26.6 C
Milano
giovedì, Luglio 7, 2022

Proverbio: Luglio poltrone porta la zucca col melone

Sicurezza nelle stazioni: due donne arrestate a Milano Centrale e pusher pendolare in manette a Corsico

Ultimo aggiornamento il 27 Maggio 2022 – 15:12

(mi-loremteggio.com) Milano. 27 maggio 2022 – Nell’ambito dei servizi di controllo e sicurezza nelle stazioni, la polizia ferroviaria ha arrestato tre persone.

Due, nel mezzanino del­la fer­ma­ta MM2 Cen­tra­le, dopo esser state notate, con at­teg­gia­men­to so­spet­to, sono state fermate e a segui­to di con­trol­li è emer­so che una del­le due ave­va vio­la­to le pre­scri­zio­ni im­po­ste dal Tri­bu­na­le di Roma con la mi­su­ra del­la sor­ve­glian­za spe­cia­le, men­tre un’al­tra era ri­cer­ca­ta con or­di­ne di car­ce­ra­zio­ne emes­so dal Tri­bu­na­le dei Mi­no­ren­ni di Mi­la­no.

A Corsico, invece, un uo­mo, re­si­den­te in pro­vin­cia di Pia­cen­za, è sta­to fer­ma­to per un con­trol­lo nel­la sta­zio­ne di Cor­si­co. Il suo at­teg­gia­men­to ner­vo­so ha in­so­spet­ti­to gli agen­ti che han­no rin­ve­nu­to nel­la sua bor­sa nu­me­ro­se pa­sti­glie di ec­sta­sy, LSD, me­tan­fe­ta­mi­ne e ke­ta­mi­ne, non­chè 185 euro in ban­co­no­te di pic­co­lo ta­glio. Tut­to è sta­to sot­to­po­sto a se­que­stro e l’uomo arrestato.

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,609FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -