12.7 C
Milano
venerdì, Maggio 3, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

LA “GRAND ROUE 34” DI ABBIATEGRASSO (MILANO) REGISTRA 11MILA PRESENZE

(mi-lorenteggio.com) Abbiategrasso, 9 maggio 2023 – La più grande ruota panoramica mai montata nel milanese registra 11mila presenze in 30 giorni. Un ottimo risultato per la “Grand Roue 34”, allestita in piazza Castello ad Abbiategrasso da Hsc Events da sabato 8 aprile a domenica 7 maggio 2023.

Un’affluenza importante, che dimostra un’attrattività sia per i turisti, sia per i residenti. «Fin dall’inaugurazione – racconta Riccardo Claudi di Hsc Events, gestore della struttura – la Grand Roue 34 ha riscosso grande interesse dai cittadini di Abbiategrasso e dai turisti, che attesta che quando le scelte dell’amministrazione sono lungimiranti, i risultati sono garantiti. Attraverso sondaggi svolti dal nostro personale durante i giorni di maggiore affluenza, abbiamo notato che il 40% del pubblico proviene da Abbiategrasso, mentre il restante 60% da Milano città (35%) e da zone limitrofe (25%). Si tratta di gran bel risultato, che dimostra come sia stato apprezzato il nostro impegno nel portare ad Abbiategrasso una struttura di assoluto livello, in grado di garantire comfort, sicurezza e divertimento».

La ruota panoramica è restata in piazza Castello ad Abbiategrasso da sabato 8 aprile a domenica 7 maggio 2023. «Si tratta di una struttura importante su cui abbiamo scommesso – aggiunge Valter Bertani, assessore alle Manifestazioni pubbliche del Comune di Abbiategrasso – per valorizzare ulteriormente l’offerta turistica di Abbiategrasso e per far apprezzare da una nuova prospettiva gli splendidi scorci della città. In più, ha avuto anche una funzione sociale per persone anziane e con disabilità: in accordo coi gestori – prosegue – sono state dedicate due mattinate ai disabili, che hanno potuto accedere gratuitamente ed esclusivamente alla struttura». In questo modo, infatti, è stato possibile regalare un momento unicamente a chi, tutti i giorni, potrebbe avere difficoltà nel godersi a pieno l’attrazione.

La Grand Roue 34 è stata costruita con tecnologia all’avanguardia ed è illuminata con vivaci proiettori led multicolor, il che la rende un’attrazione affascinante sia di giorno, sia di notte. Alta 34 metri e allestita da Hsc Events, l’attrazione ha 24 cabine in grado di ospitare fino a 144 passeggeri.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -