9.6 C
Milano
lunedì, Aprile 29, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

La Lega Giovani Ticino organizza un gazebo solidale per raccogliere fondi in favore dell’Emilia-Romagna dopo le alluvioni

(mi-lorenteggio.com) Milano, 14 giugno 2023 – La Lega Giovani Ticino organizza domenica 18 giugno, dalle 17:00 alle 19:00, un evento solidale a sostegno dei cittadini dell’Emilia-Romagna, recentemente colpiti da gravi alluvioni.

Accanto la pista ciclabile del Naviglio di Boffalora Sopra Ticino (MI), sarà allestito un gazebo per raccogliere fondi volti a supportare le persone che hanno subito danni e disagi a causa di questa catastrofe naturale.
Durante l’iniziativa sarà possibile effettuare donazioni dirette e sarà offerto uno Spritz a tutti i partecipanti. L’intero ricavato proveniente dalle donazioni raccolte sarà destinato alla Protezione Civile, da settimane impegnata nell’assistenza e nel sostegno delle famiglie e delle comunità colpite.

La Lega Giovani Ticino invita tutti i cittadini del territorio a partecipare per dimostrare solidarietà e portare il proprio contributo ai cittadini dell’Emilia-Romagna in difficoltà.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -