12.7 C
Milano
giovedì, Maggio 2, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Milano Latin Festival: tre giorni di concerti con star internazionali

(mi-lorenteggio.com) Milano, 8 luglio 2023 – Il Milano Latin Festival, l’evento di musica, ballo, gastronomia e cultura, dedicato al mondo latino-americano più importante d’Europa e fra i principali del mondo si prepara ad un weekend molto coinvolgente e ricco di appuntamenti.

Tre grandi artisti presenti sul palco della Ticketmaster Arena all’interno del Milano Latin Festival tra venerdì 7 e domenica 9 luglio.

Il primo a calcare il palcoscenico è stato il reggeatonero Austin Agustín Santos, noto con lo pseudonimo di Arcángel, un cantante statunitense, nato a New York da genitori originari della Repubblica Dominicana (sua madre faceva parte del gruppo Las chicas del can negli anni ’80 e ’90).

Nel 2022 ha lanciato l’album Sr. Santos che include il singolo di successo La Jumpa in collaborazione con Bad Bunny che vanta oltre 300 milioni di stream su Spotify ed è stato sicuramente il brano più ballato del concerto!

Questa sera, sabato 8 luglio ‘Cuba en la casa’ con Gente de Zona, il duo cubano sulla cresta dell’onda da più di vent’anni, che torna anche quest’anno a far scatenare il pubblico milanese.

Dopo aver collezionato miliardi di visualizzazioni su Youtube e altrettanti stream con i loro successi, Alexander Delgado e Randy Malcom (che nel 2013 è subentrato a Jacob Forever) porteranno sul palco le loro hit più famose e i brani del loro recente album “De Menor a Mayor” che contiene anche collaborazioni con Carlos Vives, Gerardo Ortiz, Becky G, Maffio e India Martinez.

La settimana si chiude con il concerto dell’Argentina Lali, idolo del pubblico più giovane, che ha da poco pubblicato il suo album omonimo (Lali) e si esibirà sul palco della TicketMaster Arena domenica 9 luglio.

Lali Esposito, all’anagrafe Mariana Esposito, cantante, attrice e influencer argentina vanta una carriera vertiginosa: nata il 10 ottobre del 1991, è partita dalla TV, avendo preso parte alle serie tv teen create da Cris Morena (una delle produttrici più importanti in Argentina) che l’hanno fatta conoscere al grande pubblico e le hanno dato notorietà.

Ma non basta: il Festival è aperto anche a chi non vuole assistere ai concerti.

Tutte le sere danze e animazioni nelle diverse Piazze da Ballo – Cuba, Santo Domingo e Urban – con ballerini esperti ed animatori pronti a coinvolgere tutti i presenti in balli scatenati; possibilità di gustare pietanze tipiche nel ristorante Argentino e nella zona Street Food e di visitare l’area dedicata all’artigianato.

Biglietti per concerti e ingresso in vendita su www.Ticketmaster.it o all’ingresso il giorno dell’evento.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -