14.2 C
Milano
domenica, Aprile 28, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Droga. Quattro pusher in manette a Milano

(Mi-lorenteggio.com) Milano, 14 settembre 2023 – Polizia di Stato ha arrestato quattro persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ha sequestrato 450 grammi di hashish, 450 grammi di marijuana, 18 grammi di cocaina, 17 grammi di shaboo e circa 10.000,00 euro in contanti.

Lunedì pomeriggio, nell’ambito di un mirato servizio volto al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti della 6^ Sezione “Contrasto al Crimine Diffuso” della Squadra Mobile, in via Comacchio a Milano, hanno arrestato un cittadino nigeriano di 32 anni, con precedenti di polizia. Intorno alle 15, gli agenti hanno notato il 32enne a bordo dell’autobus linea 95, che alla vista dei poliziotti ha gettato un pacco di fazzolettini, al cui interno sono stati rinvenuti tre dosi di shaboo per un peso di 17 grammi.

Lunedì sera, in via Teodosio, i poliziotti hanno notato un’auto con a bordo un uomo in attesa di qualcuno. Dopo pochi minuti, è arrivato un cittadino italiano di 38 anni, il quale è prima salito sull’autovettura per poi scendere subito dopo. Fermato dai poliziotti, ha consegnato due dosi di cocaina acquistati poco prima. L’autista, un cittadino moldavo di 24 anni, è stato trovato in possesso di 17 grammi di cocaina suddivisa in dosi e 1150 euro in contanti.

Martedì sera, a Nova Milanese (MB), gli agenti della 6^ Sezione “Contrasto al Crimine Diffuso” della Squadra Mobile hanno arrestato un cittadino italiano di 25 anni con precedenti di polizia. A seguito di un’attività d’indagine, i poliziotti hanno localizzato uno stabile dove all’interno risiedeva un uomo dedito allo spaccio di droga. Intorno alle ore 20, il 25enne mentre rientrava a casa è stato fermato dagli agenti e trovato in possesso di 1800 euro in contanti. All’interno della sua abitazione e nella cantina di pertinenza sono stati ritrovati e sequestrati 390 grammi di hashish, 450 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e 6200 euro in contanti.

Infine, alle 23 in via Maria Drago a Milano, i poliziotti hanno controllato un cittadino libico di 18 anni, il quale è stato trovato in possesso di 63 grammi di hashish e 70 euro in contanti. Il 18 enne è stato arrestato per spaccio di droga.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -