16.2 C
Milano
domenica, Aprile 28, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Rho. Incontro con la Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria

(mi-lorenteggio.com) Rho, 17 ottobre 2023 – Lunedì 16 ottobre il vicesindaco e assessore a Commercio e attività produttive, Turismo e marketing territoriale Maria Rita Vergani e l’assessore a Innovazione e Smart city, Lavori pubblici edifici Emiliana Brognoli hanno visitato la fiera Host, invitate dal presidente della Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria, Matteo Cutolo affiancato da Ettore Autunno.

L’incontro ha permesso una prima conoscenza reciproca e di raccogliere maggiori informazione in un campo quella della pasticceria, intesa a 360°, dove l’Italia eccelle.

“E’ stato molto interessante visitare lo stand della Federazione e vedere come si lavora a creazioni artistiche in questo campo durante i campionati internazionali che sono in corso in questi giorni. Siamo rimaste rapite dalle doti di precisione e creatività nelle varie specialità. Ringraziamo per il tempo dedicato il presidente Matteo Cutolo ed Ettore Autunno e confidiamo che si possano mettere in pratica alcune iniziative rivolte al nostro territorio”, affermano gli assessori Vergani e Brognoli.

“Ricordo inoltre che è durante gli eventi fieristici è aperto il nostro Official Point per avere informazioni generali su Rho e per acquistare gadget a marchio Rho”, aggiunge l’assessore Vergani.

La Federazione Italiana Pasticceria Gelateria Cioccolateria è un comparto della Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria cioccolateria, che vanta una presenza radicata sul territorio italiano, con delegati per ogni regione e dei sotto-delegati per ogni provincia. Nasce con l’intento di collaborare con tutte le realtà esistenti associative, con i grossisti, le scuole professionali, le scuole alberghiere, tutti i professionisti che vogliono rafforzare sempre più il Made in Italy.

HostMilano è la fiera mondiale dedicata al settore della ristorazione e dell’accoglienza, aperta a Rho Fiera dal 13 al 17 ottobre. E’ un hub internazionale attivo tutto l’anno che mette in contatto i professionisti, monitora costantemente tutte le filiere del comparto e gli stili di consumo, presenta approfondimenti su tematiche di attualità, best practices, scenari internazionali, produce news e osservatori globali, organizza webinar ed eventi in tutto il mondo.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -