14.2 C
Milano
domenica, Aprile 28, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Usmate Velate. Ringraziamento Lucia Penati

(mi-lorenteggio.com) Usmate Velate, 22 dicembre 2023 – Il Sindaco Lisa Mandelli ha consegnato alla dipendente comunale Lucia Penati una targa di ringraziamento a nome di tutta l’Amministrazione, augurandole una serena pensione e complimentandosi per quanto fatto a servizio dei cittadini.

Un riconoscimento per l’attività svolta al servizio dell’Ente e della città che le è stato rivolto personalmente dal primo cittadino: “Un ringraziamento particolare a Lucia Penati, alla sua inesauribile voglia di fare e di trovare soluzioni a vantaggio della collettività. Oltre al suo bagaglio di capacità, ci mancherà la sua generosità nel supportare tutti noi e che rappresenta un prezioso patrimonio a cui ispirarsi. Lucia Penati raggiunge la meritata pensione col nuovo anno: è entrata nei nostri uffici a metà anni Ottanta ed ha vissuto l’evoluzione che ha avuto il nostro paese e la nostra società”.

Lucia Penati lavora continuativamente in Comune a Usmate Velate dal 1986 (dopo una parentesi di tre mesi nel 1981 come Vigile) prima come bidella (dipendente del Comune) e poi come accompagnatrice dei bambini sull’autobus. Nel 1988 è stata assunta a tempo indeterminato dal Comune di Usmate Velate come ASA (Ausiliaria Socio Assistenziale), quindi ad inizio anni Novanta ha assunto il ruolo di messo comunale. È inoltre attivamente impegnata nel Gruppo Comunale dei Volontari di Protezione Civile.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -