9.6 C
Milano
lunedì, Aprile 29, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

MUNICIPI. DOMANI NELL’AULA CONSILIARE DI PALAZZO MARINO AUDIZIONE DEI NOVE CONSIGLI DI MUNICIPIO DELLE RAGAZZE E DEI RAGAZZI

(Mi-lorenteggio.com) Milano, 25 marzo 2024 – Domani, martedì 26 marzo, alle ore 11:30, una delegazione dei nove Consigli di Municipio delle Ragazze e dei Ragazzi incontreranno nell’Aula consiliare del Comune di Milano i consiglieri comunali riuniti per le Commissioni congiunte Educazione e Servizi civici, presiedute da Marzia Pontone e Alice Arienta.

I ragazzi, dai 9 ai 13 anni, delle classi quarta e quinta della scuola primaria e dell’intero ciclo della secondaria, racconteranno i progetti sui quali stanno lavorando a livello municipale in stretta collaborazione con i Presidenti di Municipio.

All’iniziativa, promossa dal Comune di Milano in co-progettazione con ABCittà, parteciperanno anche la vicesindaco Anna Scavuzzo, le assessore Gaia Romani (Decentramento e Partecipazione) e Martina Riva (Sport e Politiche Giovanili), l’assessore Emmanuel Conte (Bilancio) e la Presidente del Consiglio comunale Elena Buscemi.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -