16.8 C
Milano
martedì, Aprile 30, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Incremento delle misure di sicurezza a Milano

(mi-lorenteggio.com) Milano, 15 aprile 2024 – Il prefetto di Milano, Claudio Sgaraglia, ha incontrato oggi i vertici provinciali delle Forze di Polizia per sensibilizzare gli operatori della sicurezza preposti alla vigilanza e alla tutela degli obiettivi sensibili, anche in vista degli eventi internazionali che si terranno nel capoluogo, il Salone del Mobile e la Design Week.

Nello specifico sono stati aggiornati gli obiettivi diplomatico-consolari, commerciali, turistici, culturali del territorio.

Le misure di sicurezza sono state rafforzate intensificando i controlli, con particolare attenzione ai luoghi interessati dal Salone e dagli eventi del Fuori Salone che, con oltre 180 iniziative e circa 1326 appuntamenti distribuiti sull’intero territorio cittadino, attireranno migliaia di visitatori, espositori e personalità.

È stato disposto inoltre un importante incremento dei servizi di sicurezza presso gli scali aeroportuali, ferroviari e le reti del trasporto pubblico, specialmente nelle giornate in cui si prevedono maggiori presenze.

Contemporaneamente proseguiranno le azioni di intelligence, con il supporto della Polizia postale e delle comunicazioni.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -