12.5 C
Milano
domenica, Aprile 28, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Ceriano – Il 17 febbraio si celebra la Giornata Nazionale del Gatto

Allestito un banchetto informativo in Piazza Diaz durante i festeggiamenti del Carnevale
Istituita 34 anni fa dalla giornalista gattofila Claudia Angeletti, il 17 febbraio, ricorre la “Festa Nazionale del Gatto”.

(mi-lorenteggio.com) Ceriano Laghetto, 15 febbraio 2024 – L’Amministrazione Comunale di Ceriano Laghetto, in collaborazione con Oipa (organizzazione internazionale protezione animali) e Massimo Pradella, presidente di Oipa International, allestirà per l’occasione un banchetto informativo in Piazza Diaz, sabato 17 febbraio 2024 dalle ore 14.00, durante i festeggiamenti per il Carnevale.
Sarà presente Fabio D’Aquila, coordinatore delle guardie zoofile Oipa di Milano e provincia che, con i suoi collaboratori, racconteranno dei tanti interventi portati a termine per salvaguardare il benessere degli animali.
“Sabato al banchetto ci saranno gadget, locandine, guide e altro interessantissimo materiale informativo dell’ Oipa; inoltre, le Guardie Zoofile risponderanno alle domane dei bimbi più curiosi” spiega Antonella Imperato, Assessore alla Protezione Animali. “Ricordo inoltre che la raccolta pappe non si ferma mai: è infatti sempre presente un raccoglitore apposito in biblioteca ma, per l’occasione, sabato al banchetto sarà possibile portare una scatoletta o dei croccantini e ritirare un regalino a tema gatto. Vi aspettiamo per festeggiare insieme questo animale furbissimo e tanto misterioso”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -