16.2 C
Milano
domenica, Aprile 28, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Arriva il Bonus Energia. Pieve Emanuele informa i cittadini

(mi-lorenteggio.com) Pieve Emanule, 13 febbraio 2009 – Con un avviso pubblico il Sindaco di Pieve – Rocco Pinto – ha informato i suoi concittadini delle agevolazioni per le tariffe energetiche, che per effetto del decreto ministeriale 28.12.2007 sono previste sia per famiglie disagiate sia per coloro che utilizzano apparecchiature elettro-medicali necessarie per il mantenimento in vita.

Chi ha diritto al bonus:
a)Gli utenti domestici intestatari di una fornitura di energia elettrica nell’abitazione di residenza con potenza non superiore a 3 KW, aventi un ISEE pari o inferiore a 7.500 Euro.
b)Gli utenti domestici nel cui nucleo famigliare è presente una persona che versi in gravi condizioni di salute tali da richiedere l’utilizzo di apparecchiature elettro-medicali necessarie per l’esistenza in vita.

Chi fosse interessato dovrà presentare domanda su apposito modello disponibile presso:
Comune di Pieve Emanuele – Via Viquarterio n.1 – Ufficio Servizi Sociali (Centro polifunzionale 1° piano) Tel. 02/90788220 – nei seguenti giorni ed orari:
Lunedì – Martedì – Giovedì -Venerdì: dalle ore 9.00 alle 11.30
Mercoledì: dalle ore16.00 alle 18.00

Documenti da allegare alla domanda:
· Attestazione ISEE in corso di validità (in relazione al disagio economico);
· Fotocopia delle certificazione ASL attestante le gravi di condizioni di salute di un componente del nucleo familiare o dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (in relazione al disagio fisico);
· Fotocopia documento di identità in corso di validità.

La richiesta per ottenere il bonus può essere retroattiva per tutto l’anno 2008, in questo caso la richiesta va presentata entro il 31 marzo 2009.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -